[Talk-it] Questa cosa fa impazzire il mio Garmin

Stefano Droghetti stefano.droghetti a gmail.com
Sab 16 Nov 2013 23:07:59 UTC

Il 16/11/2013 20:51, noperante ha scritto:
> premetto che non posso aiutarti, ma..
>
> 1) Che navigatore hai?
> 2) Quali mappe hai installate?

1) Garmin Nuvi. Provato su almeno tre modelli Nuvi.
2) mappa OSM dell'Italia generata con mkgmaps

> dal josm e con "l'intellegenza" dell'uomo sembra tutto a posto, ti posso
> dare ragione che ci sono trooope vie e che magari il navigatore non capisce
> dove è e di consequenza non sa come continuare

Crea un comportamento stranissimo: se un tragitto lungo (tipo: Bologna -
parcheggio San Donato via autostrade) deve passare di lì, il navigatore
ti fa uscire al casello prima, poi si perde in campagna e mentre gira a
casaccio per stradine di campagna sostiene che sei ancora sull'A1,
proferendo "ricalcolo" ogni 10 secondi.