[Talk-it] Questa cosa fa impazzire il mio Garmin

Riccardo Scartozzi riccardo.scartozzi a gmail.com
Lun 18 Nov 2013 14:29:56 UTC

Scusate ma a mio avviso il casello creato in quel modo è un errore
sconveniente che, come indicato in questo thread, da anche luogo ad
errori di routing. Pensa andrebbe corretto al più presto adottando una
soluzione come la seguente [1]. In ogni caso così non ha proprio alcun
senso siccome si tratta pur sempre di un'unica strada, sono solo tante
le corsie.

Si può provvedere a modificare? Eventualmente se proprio si vuole
evidenziare la larghezza notevole del tratto autostradale consiglierei
almeno di usare qualcos'altro ma assolutamente no di fare 20 strada
parallele quando invece si tratta di corsie...

[1] http://www.openstreetmap.org/#map=19/45.38908/9.13888