[Talk-it] Questa cosa fa impazzire il mio Garmin

emmexx emmexx a tiscalinet.it
Lun 18 Nov 2013 15:00:37 UTC

Il 11/18/2013 03:29 PM, Riccardo Scartozzi scrisse:
> Scusate ma a mio avviso il casello creato in quel modo č un errore
> sconveniente che, come indicato in questo thread, da anche luogo ad
> errori di routing. Pensa andrebbe corretto al pių presto adottando una
> soluzione come la seguente [1]. In ogni caso cosė non ha proprio alcun
> senso siccome si tratta pur sempre di un'unica strada, sono solo tante
> le corsie.

Non so, non si tratta esattamente di corsie, all'altezza del casello
c'e' separazione delle stesse.
Non so, nel caso venga implementato un tag (se gia' non esiste) che
indica il pagamento con Telepass o contanti, un router potrebbe
sfruttare l'informazione per indicare in quale corsia spostarsi.

ciao
	maxx