[Talk-it] Questa cosa fa impazzire il mio Garmin

Maurizio Daniele maurizio.daniele a gmail.com
Lun 18 Nov 2013 15:05:00 UTC

Il giorno 18 novembre 2013 16:00, emmexx <emmexx at tiscalinet.it> ha scritto:

> Non so, non si tratta esattamente di corsie, all'altezza del casello
> c'e' separazione delle stesse.
> Non so, nel caso venga implementato un tag (se gia' non esiste) che
> indica il pagamento con Telepass o contanti, un router potrebbe
> sfruttare l'informazione per indicare in quale corsia spostarsi.

Si, ma quel tag potrebbe anche applicarsi allo schema "lanes", quindi il
problema nel caso specifico non si pone.

Anch'io ho realizzato almeno uno svincolo autostradale in quel modo (tutte
way separate) ma francamente credo sempre meno in quella scelta e credo che
lo rifarņ usando una sola way per direzione e usando massicciamente width e
lanes.

Maurizio