[Talk-it] Questa cosa fa impazzire il mio Garmin

Stefano Droghetti stefano.droghetti a gmail.com
Lun 18 Nov 2013 16:37:15 UTC

Il 17/11/2013 09:52, Aury88 ha scritto:

> Ora bisogna capire se è un problema solo del tuo modello di Garmin o se un
> po' tutti i navigatori danno lo stesso genere di problematiche.
> hai provato a far fare lo stesso calcolo del percorso con siti di routing
> tipo http://www.openrouteservice.org/ o altro?

Provate a impostare via Giuseppe Impastato (vicino a San Donato, Milano)
come punto di arrivo, il più vicino possibile al parcheggio ovest, e
come punto di arrivo qualsiasi punto anche sull'autostrada, prima del
casello.
Se notate, anche il servizio di routing si pianta.
Esempi:
Start: Pos@: 9.254825 45.428190
End: Pos@: 9.246403 45.427362

Potrebbe non essere colpa del casello, certo. Ma se non è colpa del
casello, di cos'è colpa?