[Talk-it] Questa cosa fa impazzire il mio Garmin

emmexx emmexx a tiscalinet.it
Gio 21 Nov 2013 10:59:20 UTC

Il 11/21/2013 10:31 AM, Riccardo Scartozzi scrisse:
> Ho modificato la mappa del casello soddisfando tutti i requisiti richiesti.

Forse era meglio contattare prima l'utente che ha fatto le modifiche (lo
stesso del casello di Sesto S.G.).

Magari aveva delle motivazioni valide e, detto sinceramente, visto che
non ritengo un errore quel modo di mappare, ad uno girano un po' se gli
viene rimosso tutto quel lavoro.

Il sistema con piu' way, anche se non al livello di Melegnano e Sesto,
e' stato usato altrove, ipotizzo proprio per distinguere i passaggi
telepass dagli altri.
Qui alcuni esempi:

ciao
	maxx