[Talk-it] Intervento in Sardegna

Sky One skyone a skyone.it
Mer 20 Nov 2013 08:17:06 UTC

2013/11/19 Martin Koppenhöfer <dieterdreist at gmail.com>

> L'attuale

A mio avviso vanno mappati entrambi: la situazione attuale è sicuramente la
cosa migliore, ma se non ci sono strade o paesi, forse è meglio cominciare
ad inserirli e poi, se si riescono a trovare informazioni, si corregge con
la situazione attuale. Per lo tsunami in Giappone (alias Fukushima) avevamo
fatto così. Il problema per la mappatura attuale è anche, come dice
giustamente Fabrizio, che (1) mancano fonti/dati e (2) che così come siamo
messi non è assolutamente fattibile (non posso andare sul sito dell'ANAS e
"copiare" le informazioni che loro forniscono). Iniziamo a mappare il
pregresso, che male non fa.

C'è qualcuno che sa come aprire un job in HOT in modo che sia possibile
coordinarsi con HOTOSM?

Ciao
Cristiano