[Talk-it] Tag place=city e confine amministrativo

Mer 20 Nov 2013 16:45:21 UTC

2013/11/20 Aury88 <spacedriver88 at gmail.com>

> dieterdreist wrote
>
> strano...non ne ho mai sentito parlare e non ho mai visto questa
> associazione...se c'è sistemerebbe tante cose.

Al momento, population viene usato 7,15 volte più spesso insieme a place
che insieme ad admin_level, però place sono anche le isole ed altri posti
che forse non sono centri abitativi.
http://taginfo.openstreetmap.org/keys/population#combinations

ciao,