[Talk-it] ref con più valori

Ven 22 Nov 2013 14:02:39 UTC

2013/11/22 demon.box <e.rossini73 at alice.it>

> description giusto?
> ...anzi meglio description o description:it?

potresti anche usare "inscription", perché sotto description mi aspetterei
più qualcosa come "guidepost for the route 328 to Malga Val Aperta" (quindi
qualcosa che descrive di cosa si tratta). Pratticamente "description" è un
tag per chi usa i dati mentre "note" è un tag per comunicare qualcosa con
gli altri mappatori e "inscription" sarebbe quello scritto su una targa, un
segno, ecc.

Nel caso di un semplice guidepost non fa molta differenza, perché ti
rivvolgi (penso) soprattutto agli altri mappatori, quindi qualsiasi cosa
che capiscono può andare bene ;-)

ciao,