[Talk-it] ref con più valori

demon.box e.rossini73 a alice.it
Ven 22 Nov 2013 15:11:22 UTC

Beh è un paio d'anni che mappo e fino ad ora ho sempre taggato i cartelli
della mia zona soltanto con:

tourism=information
information=guidepost
hiking=yes

e basta. Siccome tanti di questi li ho fotografati mi piaceva (almeno per
alcuni) aggiungere qualche informazione.
Certo queste informazioni (route_ref e description) potrebbero servire ad
altri mappatori ma non solo.
Posso dirti che a me in tanti casi sono stati fondamentali per capire che il
tal sentiero con il tal numero partiva da lì e finiva in un altro punto.
Informazioni che non avrei potuto reperire da nessun'altra parte.
Capita che ci siano sentieri per così dire esistenti "soltanto" sul campo e
ciò è desumibile proprio dai cartelli piantati in loco.
ciao
--enrico