[Talk-it] Pagina doppione

Maurizio Daniele maurizio.daniele a gmail.com
Ven 22 Nov 2013 14:16:06 UTC

In realtá credo che fintanto che uno si limita a raccogliere nel glossario
informazioni giá contenute in qualche pagina del wiki, o comunque discusse
in ml, non occorra nessuna altra discussione particolare ^__^ che invece
magari va fatta volendo aggiungere qualcosa di nuovo o dibattuto.

Maurizio