[Talk-it] Pagina doppione

Mario Pichetti mario.pichetti a gmail.com
Ven 22 Nov 2013 16:52:24 UTC

Il 22/11/2013 14:43, bredy ha scritto:
> Mi domandavo se prima di inserire dei valori sulla pagina del glossario
> bisogna discuterne da qualche parte, in quanto la vedo un po' spoglia di
> varie cose che si potrebbero inserire per velocizzare la mappatura e la
> ricerca dei termini adeguati. E magari come han fatto i tedeschi di metter
> una foto.

Ho iniziato ad inserire info sui tag, seguendo le discussioni in lista,
ho anche messo dei lik a situazioni di mappatura reale.
Puoi inserire qualunque cosa ti passa per la testa, ci faresti solo
piacere:-)
Il mio  un semplice input, derivato da un altro input (DE):-)
Il mio intento  quello che intendi Tu, velocizzare e semplificare, per
non tornare
sempre sui soliti discorsi...(tipo farm/farmland..ecc)

Sono/siamo una porta spalancata, anzi OPEN:-)

Un saluto vivissimo a tutti...dimenticavo...in SARDEGNA state...e si
state...SBANCANDO:-)