[Talk-it] Proposta mapping weekend pro Sardegna

Stefano Pallicca stefano.pallicca a gmail.com
Ven 22 Nov 2013 20:11:48 UTC

> lettura, si potrebbe isolarsi solo alcune categorie di particolare
> interesse in questa situazione (es. solo le stazioni di polizia, gli
> ospedali, le cliniche, ecc...). Varrebbe la pena di caricarli a parte
> privilegiandoli rispetto al altri elementi?
>
> Io suggerisco i municipi per cominciare.

Municipi, scuole, ospedali, caserme CC e altri militari, vigili del fuoco,
stazioni di polizia, e altri edifici pubblici. Questi sono gli edifici
*strategici* per le amministrazioni (così mi hanno insegnato nei vari corsi
di protezione civile che ho seguito).
Al secondo posto sedi di associazioni di volontariato (anpas, misericordie,
caritas...), ma anche canili, perché spesso è in questi luoghi che si
raccolgono le cose da smistare agli abitanti.

Ovvio però che, senza strade, tutto questo ha poco senso...

Stefano