[Talk-it] Proposta mapping weekend pro Sardegna

Leonardo kinetocore86 a gmail.com
Ven 22 Nov 2013 20:28:20 UTC

Allora questo è un estratto veloce dallo strato degli edifici:

https://drive.google.com/file/d/0B6fPXVAWupp4YmprY0N6MjB0eEk/edit?usp=sharing

In questo zip trovate i municipi, le scuole e gli ospedali. È solo una
prova di estrazione ma utile per valutare se si può procedere in questo
modo. Per ora non caricateli ma vi invito a controllarli (soprattutto
gli edifici che fanno parte dello stesso fabbricato taggati come singoli
ospedali).

Leonardo