[Talk-it] Richiesta di supporto

cesare gerbino cesaregerbino a gmail.com
Ven 22 Nov 2013 21:21:49 UTC

Ciao a tutti,

non sono un gran mappatore (anzi ...) e sto riprendendo a mappare quindi mi
scuso in anticipo delle banalità delle domande.

Ho provato a mappare una piccola zona agricola usando JOSM

e avrei qualche domanda che mi serve come chiarimento per evitare di
spargere in giro troppi errori.

1) JOSM mi segnala che ho un po di edifici sovrapposti (3): come faccio a
mappare edifici che sono distinti seppur adiacenti tra di loro?
2) JOSM mi segnala che ho degli edifici dentri latri edifici (5): credo che
sia legato al problema di cui sopra
3) come classifico gli edifici rurali (stalle, fienili,ecc ... ): per ora
ho messo building=farm
4) come classifico i silos agricoli? Anche qui per ora ho messo
building=farm
5) ho "racchiuso" l'insieme degli edifici che costituscono questa cascina
con un area classificata come landuse=residential anche se è in realtà un
misto di edifici rurali e abitazioni

Grazie mille anticipatamente del supporto

Cesare

P.S
Scusate il doppio invio, non avevo messo l'oggetto .....

Cesare Gerbino

http://cesaregerbino.wordpress.com/
http://www.facebook.com/cesare.gerbino
http://www.facebook.com/pages/Cesare-Gerbino-GIS-Blog/246234455498174?ref=hl