[Talk-it] Richiesta di supporto

Leonardo kinetocore86 a gmail.com
Ven 22 Nov 2013 22:28:21 UTC

Ciao e benvenuto!

1 e 2) l'errore Ŕ dato perchŔ quando hai mappato, hai posto uno degli
angoli del poligono dell'edificio all'interno di quello adiacente (vedi
questa foto: http://imgur.com/0bUJfZ4). Per sistemarlo, sposta il nodo
sporgente all'interno dell'area lungo il bordo dell'edificio ad esso
adiacente e uniscilo tramite il tasto J (Strumenti->Unisci nodo al
percorso). Quel nodo diventerÓ in comune con il percorso e cambierÓ
dimensione diventando leggermente pi¨ grande.
3)building=farm_auxiliary
4)building=farm_auxiliary + man_made=silo
5)allora dov'Ŕ sono gli edifici metti landuse=farmyard mentre per i
campi attorno metti landuse=farmland. Vedi anche
https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Tag:landuse%3Dfarmland

Per ulteriori informazioni sul tagging vedi qui:
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Glossario_OSM
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Map_Features

Ciao!

Leonardo