[Talk-it] ref con più valori (AGGIORNAMENTO)

demon.box e.rossini73 a alice.it
Sab 23 Nov 2013 18:19:12 UTC

ULTIM'ORA
Controllando su scala nazionale ho trovato che in effetti c'è qualcun altro
che ha messo il tag route_ref sul guidepost ma la soluzione più diffusa (che
a dirla tutta mi piace molto) è di includere il guidepost come membro delle
relazioni a cui si riferisce con il ruolo (appunto) di guidepost.
Non è male perché in automatico acquisisce tutte le informazioni presenti
nella relazione.
Mi sa che farò così...
Che dite?
Grazie.