[Talk-it] ref con più valori (AGGIORNAMENTO)

Alberto albertoferraris a fastwebnet.it
Sab 23 Nov 2013 21:03:57 UTC

>Controllando su scala nazionale ho trovato che in effetti c'è qualcun altro
che ha messo il tag route_ref sul guidepost ma la soluzione più >diffusa
(che a dirla tutta mi piace molto) è di includere il guidepost come membro
delle relazioni a cui si riferisce con il ruolo (appunto) di >guidepost.
>Non è male perché in automatico acquisisce tutte le informazioni presenti
nella relazione.
>Mi sa che farò così...
>Che dite?

Io ho messo route_ref leggendo quello che era proposto qui, ma se si decide
di usare la relazione tanto meglio, anche a me piace di più.
Basta che si faccia tutti nello stesso modo.
Ciao
Alberto - Viking81