[Talk-it] Proposta mapping weekend pro Sardegna

Leonardo kinetocore86 a gmail.com
Dom 24 Nov 2013 21:19:11 UTC

Ciao a tutti,

per quanto riguarda l'import degli edifici della Sardegna mi sto
occupando ora della suddivisione in riquadri delle stesse dimensioni per
agevolarne l'import e il controllo su un territorio non troppo vasto
(grazie anche alla guida del nostro buon Groppo :) ). Volevo solo
avvisare che sono via per lavoro da Lunedý a Mercoledý e non potr˛
ridedicarmi al progetto prima di Giovedý pomeriggio. Nel frattempo ho
cominciato a scrivere il file delle regole di conversione e appena Ŕ
pronto lo carico sulla pagina di import della sardegna, proprio per
evitare qualunque richiamo da parte del DWG per la mancanza di informazioni.

Leonardo