[Talk-it] Proposta mapping weekend pro Sardegna

rattorosso floydbarber a alice.it
Dom 24 Nov 2013 22:23:03 UTC

Il giorno dom, 24/11/2013 alle 22.19 +0100, Leonardo ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> per quanto riguarda l'import degli edifici della Sardegna mi sto
> occupando ora della suddivisione in riquadri delle stesse dimensioni per
> agevolarne l'import e il controllo su un territorio non troppo vasto
> (grazie anche alla guida del nostro buon Groppo :) ). Volevo solo
> avvisare che sono via per lavoro da Lunedý a Mercoledý e non potr˛
> ridedicarmi al progetto prima di Giovedý pomeriggio. Nel frattempo ho
> cominciato a scrivere il file delle regole di conversione e appena Ŕ
> pronto lo carico sulla pagina di import della sardegna, proprio per
> [...]

A proposito di richiami...
Venerdý Paul Norman ha aperto questa discussione per avere un riscontro
sull'import veneto visto che gli Ŕ stato detto che si sarebbe partiti da
quelle regole ma nessuno Ŕ mai intervenuto.
https://lists.openstreetmap.org/pipermail/imports/2013-November/002383.html

Inoltre noto che nel wiki mancano le informazioni sui tag source= da
usare.

Ricordo che io oggi sono stato contattato e mi Ŕ stato detto di smettere
di importare, parlando di revert, eccetera...

Lorenzo