[Talk-it] ref con pių valori (AGGIORNAMENTO)

Lun 25 Nov 2013 10:46:00 UTC

> Am 23/nov/2013 um 22:03 schrieb "Alberto" <albertoferraris at fastwebnet.it>:
>
> Io ho messo route_ref leggendo quello che era proposto qui, ma se si decide
> di usare la relazione tanto meglio, anche a me piace di pių.
> Basta che si faccia tutti nello stesso modo.

Tocca distinguere. Per la route (percorso) č utile la relazione ed č
anche il defaut, come anche l'inserimento dei nodi dei pali dentro
alla relazione, mentre per taggare un singolo palo penso che route_ref
andrebbe bene. Non sempre chi mappa ha anche conoscenza del'intero
percorso, alle volte uno camina lungo un percorso e becca dei pali con
delle route che partono da lė, ma senza percorrerli non puoi inserire
pių che qualche metro della route. In questi casi ho messo route_ref
al nodo per aiutare il prossimo mappatore.

ciao,