[Talk-it] Proposta mapping weekend pro Sardegna

rattorosso floydbarber a alice.it
Lun 25 Nov 2013 18:08:44 UTC

Il giorno lun, 25/11/2013 alle 15.47 +0100, Martin Koppenhoefer ha
scritto:

> 2013/11/24 rattorosso <floydbarber a alice.it>
>
>         Inoltre noto che nel wiki mancano le informazioni sui tag
>         source= da
>         usare.
>

> intendi a livello di changeset? Perchè a livello di oggetto è meglio
> non mettere alcuna source. La source non è una proprietà di un oggetto
> con più di una versione, ma è una proprietà di un edit (vuol dire:
> changeset).
>

> ciao,
> Martin

Nei dati che ho importato io erano impostati dei tag source sugli
oggetti. Comunque, qualsiasi cosa sia, volevo dire che la scelta dei
tag, come tutto il resto che manca, deve ancora essere registrata nel
wiki

Lorenzo