[Talk-it] Proposta mapping weekend pro Sardegna

Leonardo kinetocore86 a gmail.com
Mer 27 Nov 2013 20:17:34 UTC

Ciao,

rispondo ora velocemente dato che sono appena tornato :)

Allora per il tag source Ŕ ben specificato in due pagine, soprattutto
sulla guida import che ho revisionato di recente:

http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Veneto/Guide_e_documentazione
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Veneto/Guide_e_documentazione/Import:_dalla_CTRN_Veneto_a_OSM

source = Regione Veneto, License IODL-2.0
(http://dati.veneto.it/?q=content/elementi-ctr-vettoriale-alla-scala-15000)

Questo si applica a qualunque dato importato dal DB veneto, non solo gli
edifici. I fixme sono per i futuri mappatori delle zone, in modo tale
che sappiano cosa deve essere aggiunto a POI. ╚ molto difficile dire
dalle foto se Ŕ un memorial o monument, ci basiamo sul dato messo a
disposizione e usiamo temporaneamente. un che almeno differenzi la
categoria anche se non Ŕ 100% specifico. Le regole sono comunque chiare
e l'import veneto era a conoscenza del DWG da parecchio.

Leonardo