[Talk-it] ref con più valori (AGGIORNAMENTO)

Alberto albertoferraris a fastwebnet.it
Lun 25 Nov 2013 22:55:11 UTC

> 1-Taggo il guidepost come membro della relazione alla quale
> si riferisce (se esiste la relazione) 2-Se ancora non esiste la relazione
> (per non disperdere l'informazione e per sviluppi futuri) metto route_ref

+1
Farò così anch'io, metterò route_ref solo se non c'è ancora la relazione del
sentiero.

> Aggiungo: laddove sul cartello sono indicati ANCHE sentieri (che hanno
> già una relazione predisposta) ma che NON passano esattamente di lì io
> direi di non collegare il guidepost a questi percorsi che transitano
> appunto MOLTO distanti dal paletto.

+1
Sì, i sentieri distanti lasciamoli stare, come dice anche Martin nell'altro
thread, andiamo solo ad aumentare la confusione.

> bo, forse anche no, dipende un po' come tu lo vedi.

-1
Io invece lo metterei nella relazione del sentiero, è un po' come i numeri
civici nella relazione associatedStreet.
E comunque se aiuta ad identificare inequivocabilmente dove passa il
sentiero XX seppur con altro nome è un'informazione utile: consultando il
GPS sai di non aver sbagliato sentiero.

Alberto - Viking81