[Talk-it] ref con più valori (AGGIORNAMENTO)

Martin Koppenhöfer dieterdreist a gmail.com
Lun 25 Nov 2013 23:56:43 UTC

Am 25.11.2013 um 23:55 schrieb "Alberto" <albertoferraris at fastwebnet.it>:

> -1
> Io invece lo metterei nella relazione del sentiero, è un po' come i numeri
> civici nella relazione associatedStreet.
> E comunque se aiuta ad identificare inequivocabilmente dove passa il
> sentiero XX seppur con altro nome è un'informazione utile: consultando il
> GPS sai di non aver sbagliato sentiero.

Le relazioni route spesso hanno un tag operator, per esempio CAI, ma quel segno senza numero probabilmente non è da loro. Il punto è che senza numero il segno non aiuta per "identificare inequivocabilmente dove passa il sentiero XX"