[Talk-it] R: Questa cosa fa impazzire il mio Garmin

Mar 26 Nov 2013 12:44:35 UTC

2013/11/26 Riccardo Scartozzi <riccardo.scartozzi at gmail.com>

> Ciò che all'autista interessa e si aspetta è sapere
> che c'è un casello, magari sapere il numero di corsie del casello,
> però di certo non capisce e non riesce a dare un senso
> all'informazione se rappresenta il casello quale incrocio di 20
> strade!

secondo me stai sottovalutando gli automobilisti. ;-)

> L'automobilista andrà a prendere magari il terzo casello a
> destra, di certo non prenderà la terza strada a destra.

non è mica detto che un way in OSM deve per forza tradurrsi in "strada".
Anche su una qualsiasi altra strada con carreggiate fisicamente separate ci
tratta sempre di _una_ strade (a carreggiate separate e quindi più way
paralleli).

ciao,