[Talk-it] R: Questa cosa fa impazzire il mio Garmin

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Mer 27 Nov 2013 17:56:07 UTC

a mio avviso all'automobilista non interessa sapere neanche quanti sono i
caselli. a lui interesserÓ in che direzione andare per il proprio sistema di
pagamento...un'indicazione quindi generica di tipo tieni il/la
centro/destra/sinistra...starÓ poi all'autista scegliere uno dei vari
caselli nella direzione indicata (o meno).
a mio avviso la scelta unica way permette di evitare il ricalcolo della
strada se l'autista dovesse scegliere un casello invece di quello calcolato
dal navigatore (una scelta che influenza solo una 70a di metri)...
allo scopo della navigazione quindi basterebbe una sola way...ma Ŕ solo uno
dei tanti scopi...bisogna deciderci se Ŕ uno scopo prioritario per la mappa
oppure ha pi¨ importanza il realismo della stessa. per alcuni dovrebbe
essere il navigatore ad adattarsi alla mappa per altri la mappa al
navigatore...

-----
Ciao,
Aury