[Talk-it] Olbia-Siniscola:aree coperte da acqua alle 17:15 del 20 novembre

cascafico cascafico a gmail.com
Mer 27 Nov 2013 11:06:04 UTC

Francesco Pelullo wrote
> Alla luce dei prossimi rilasci da parte di Massimo (di nuovo: grazie!) si
> potrebbero creare n layers sovrapposti, da accendere/spegnere secondo
> necessitÓ, senza caricare dati volatili nel database.
>
> Rimane da capire se la storia dei layers sovrapposti Ŕ fattibile o no.

Tecnicamente la strada pi¨ veloce credo sia produrre layer raster con
Qgis2.0, plugin Qtiles, browser Leaflet. In questo modo puoi navigare nella
mappa regolando la trasparenza del layer TerraSAR-X

-----

--
cascafico.altervista.org
twitter.com/cascafico