[Talk-it] Olbia-Siniscola:aree coperte da acqua alle 17:15 del 20 novembre

Francesco Pelullo f.pelullo a gmail.com
Mer 27 Nov 2013 11:16:55 UTC

Il giorno 27 novembre 2013 12:06, cascafico <cascafico at gmail.com> ha
scritto:

> Tecnicamente la strada più veloce credo sia produrre layer raster con
> Qgis2.0, plugin Qtiles, browser Leaflet. In questo modo puoi navigare nella
> mappa regolando la trasparenza del layer TerraSAR-X

Mumble mumble....

Il problema è che Ushahidi può visualizzare una sola mappa di base, non
gestisce tiles sovrapposte (almeno per quell'1% che ho visto).
Tanto per dire: se vuoi switchare da OSM a Google o Bing devi modificare
l'opzione nella configurazione (o mettere mani ai files .php).

Gli unici modi per sovrapporre informazioni alla mappa di base, sono:
- creare eventi tramite il form, uno alla volta;
- eseguire l'upload di un file .CSV oppure .XML con l'elenco degli eventi,
opportunamente formattato;
- sovrapporre files .KML, i poligoni dovrebbero essere ok se la dimensione
non supera i 600 KB;
- sovrapporre un layer WMS.

Qualcuno ha un server WMS che gli avanza?

Ciao
/niubii/