[Talk-it] I: utente che toglie tag ...

Giuseppe Amici giuseppeamici a virgilio.it
Ven 29 Nov 2013 12:44:07 UTC

ROFL

L’utente citato è la “longa manus” di OSMOSE – o se preferite: il braccio
armato o il biasimatore” – corregge a man bassa anche dalle mie parti.

Beppe

Da: Stefano Salvador [mailto:stefano.salvador a gmail.com]
Inviato: venerdì 29 novembre 2013 09:27
A: openstreetmap list - italiano
Oggetto: [Talk-it] utente che toglie tag ...

Ciao,

da un po' di tempo un utente (mcheckimport) sta togliendo tag che lui
ritiene inutili (oneway=yes da rotonde [1] o area=yes da platform delle
stazioni [2]).

Ritengo la cosa abbastanza antipatica e contraria alle linee guida di OSM
che prevedono di non modificare un oggetto solo per togliere un tag che al
più è superfluo (e nel caso delle platform non lo è).

Ho provato a contattarlo ma senza successo. Quindi se per caso legge la ML
lo pregerei di farsi vivo per concordare questo tipo di mappatura.

[1] http://www.openstreetmap.org/browse/way/218090795
[2] http://www.openstreetmap.org/browse/way/142279161

Ciao,

Stefano