[Talk-it] utente che toglie tag ...

Daniele Forsi dforsi a gmail.com
Sab 30 Nov 2013 13:00:37 UTC

Il 30 novembre 2013 13:27, Simone F. ha scritto:

> Attualmente Osmose mostra qualche errore di questo tipo in Francia e nessuno
> in Italia.

> http://osmose.openstreetmap.fr/it/map/?zoom=6&lat=45.36352&lon=3.33328&layers=B000000FFFFFFFFFFFFFFFFFFT&item=2010&level=1

probabilmente perché li ha già guardati qualcuno (tra cui io) e i dati
italiani sono vecchi di un mese

> Se ci sono dei falsi positivi si possono segnalare.
> Certo, se questi diventassero troppo numerosi, sarebbe meglio chiedere di
> rimuovere il controllo, ma per il momento, quei due o tre casi che ho
> guardato, mi sembrano da correggere

no, io la penso come Martin, è un controllo che semplicemente non si
può fare in base al fatto che la way sia chiusa e a senso unico:
intanto osmose segnala l'errore anche per le way quadrate (che IMHO
sono una prova che il mappatore non voleva disegnare una rotatoria) e
poi dipende dalla segnaletica stradale, non dalla forma

--
Daniele Forsi