[Talk-it] Restyling openstreetmap.org imminente

bredy bredyfox a yahoo.it
Sab 30 Nov 2013 14:51:46 UTC

Concordo sulla mancanza del collegamento al wiki, a mio avviso chi si iscrive
a OSM dovrebbe essere automaticamente iscritto al wiki, così almeno saprebbe
che c'è una comunità, che ci sono dei progetti e un modo per taggare.

Come nella pagina del profilo ti da gli utenti vicini, ma se non son attivi
cosa mi interessa sapere chi sono, a me interessa sapere con chi poter
condividere il lavoro per migliorare un'area.