[Talk-it] Alcuni articoli Wikipedia mappabili in OSM

Fabrizio Carrai fabrizio.carrai a gmail.com
Sab 5 Ott 2013 20:42:53 UTC

Complimenti anche da parte mia a Simone, lavoro veramente interessante!

Volevo segnalare che alcune categorie contengono articoli di elementi
"storici", non più attuali. Per fare un esempio l' "Aeroporto di
Firenze-Campo di Marte" non esiste più, ed al suo posto c'è lo stadio
fiorentino. Secondo me l'errore è nell'assegnazione alla categoria
"Aeroporti della Toscana", che provvederò a correggere. Ho trovato una
condizione simile anche per un lago in Toscana.

Verificare bene prima di mappare...(ok, è ovvio ;-))

[1] https://it.wikipedia.org/wiki/Aeroporto_di_Firenze-Campo_di_Marte