[Talk-it] Alcuni articoli Wikipedia mappabili in OSM

Marcello Arcangeli arcanma a gmail.com
Dom 6 Ott 2013 09:57:01 UTC

Salve,

ho inserito il tag wikipedia su diversi oggetti dell'Umbria, ma per
alcuni non c'è la possibilità di vedere la mappa dell'oggetto
nell'articolo Wikipedia perché non ci sono le coordinate geografiche.
Per far comparire le coordinate è necessario editare l'articolo
Wikipedia o una volta inserito il link in OSM automaticamente vengono
inserite, magari con qualche giorno di ritardo?
Grazie

Marcello Arcangeli