[Talk-it] Alcuni articoli Wikipedia mappabili in OSM

Dom 6 Ott 2013 10:03:33 UTC

Corretto:
per fare in modo che la  mappa appaia su wikipedia devi andare a
modificare la relativa pagina ed  inserire le coordinate.

La  sintassi e' qualcosa di simile a questo
{{coord|46|3|45.47|N|11|6|52.14|E|type:landmark_region:IT_dim:230|display=title}}

Si tratta di un punto quindi bisogna capire cosa si intende: ingresso?
 centroide? baricentro sociale?