[Talk-it] Alcuni articoli Wikipedia mappabili in OSM

Marcello Arcangeli arcanma a gmail.com
Dom 6 Ott 2013 15:20:05 UTC

Grazie Maurizio,
ho modificato per la prima volta una pagina Wikipedia.
Ho semplicemente messo la stringa indicata (con i parametri adeguati)
all'inizio del sorgente della pagina e sono comparse le coordinate ed il
link per la mappa. Per chi volesse più informazioni sui parametri
utilizzabili le trova qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Template:Coord,
senza andare su quello in inglese vi dico che il valore dim è il
diametro (in metri, se non seguito da km) della zona che visualizzerà la
mappa, il cui centro sarà il punto avente le coordinate date.

Ciao,
Marcello