[Talk-it] problemi derivanti forse ancora dal cambio licenza

beppebonin a libero.it beppebonin a libero.it
Dom 13 Ott 2013 16:59:44 UTC

guardando la mappa in zona sospirolo (belluno) ho notato molte way poco ortodosse, incuriosito con josm ho visto che derivavano ancora dal change osm redaction ecc dello scorso anno, poco pių a dx di sospirolo scorre il torrente cordevole, aprendo quella zona lo schermo si fa improvvisamente tutto blu, ci deve essere un multipoligono non chiuso che rende la vallata blu, ho provato a capirci qualcosa ma non vorrei far danni, per cui se qualcuno che se la cava con i multipoligoni ha occasione di darci un'occhiata sarebbe meglio:)

:))))