[Talk-it] su.openstreetmap.it

sabas88 sabas88 a gmail.com
Mar 29 Ott 2013 09:17:13 UTC

2013/10/29 Daniele Venzano <linux a brownhat.org>

> Bel servizio!
>
> Grazie.

> Per facilitare la ricerca potresti ordinare alfabeticamente le categorie.

Fatto!

> Sarebbe anche bello se si potesse editare le informazioni già esistenti,
> mostrando un elenco di attività già mappate in un raggio di X
> dall'indicatore.

La soluzione più semplice che ho pensato ma non implementato sarebbe a
posteriori..
https://github.com/sabas/suosm/issues/6

Editare una cosa esistente forse è fuori scopo (e non si potrebbe fare in
maniera anonima a meno di non recuperare dati, proporli per la modifica e
convertirli in nota)..

Ciao,
> Daniele

Ciao,