[Talk-it] Import delle biblioteche italiane

Lun 14 Ott 2013 22:11:38 UTC

2013/10/14 Cristian Consonni <kikkocristian at gmail.com>

> compatibili
>
> (ma questo è un ministero che sta dicendo qualcosa, mi pare una bella
> differenza, anche se non di principio, magari).

se hanno utilizzato google senza licenza di "rivendita" sarebbe in entrambi
i casi la stessa cosa.

> http://anagrafe.iccu.sbn.it/opencms/opencms/ricerche/dettaglio.html?codice_isil=IT-PZ0171#

> Non capisco cosa intendi.

scusami, non avevo cliccato sul shortlink di google.

> Perché questo non va bene?
> Cercate "ICCU Anagrafe delle biblioteche italiane", la licenza è
> Creative Commons "CC0 1.0 Universal Public Domain Dedication"
>
> http://www.beniculturali.it/mibac/export/MiBAC/sito-MiBAC/MenuPrincipale/Trasparenza/Open-Data/index.html

+1, si, lì non rimane alcun dubbio, nella prima mail non avevo visto la
fine della tua frase, era "nascosto" nel mio client dietro un simbolo di
citazione (non saprei com'è possibile).

> Secondo me il footer del sito non è aggiornato.

+1

ciao,