[Talk-it] JOSM: risoluzione conflitti

Francesco Pelullo f.pelullo a gmail.com
Ven 18 Ott 2013 07:24:58 UTC

Ciao a tutti,

ho atteso per qualche tempo che il DWG procedesse al revert dei changeset
di AlfiusMSA, senza esito.
Nel frattempo il bug del plugin Reverter di JOSM, che mi impediva di
procedere autonomamente, è stato fixato.

Mi sono accinto quindi ad eseguire i revert da me. Ho iniziato dal più
recente e sto andando a ritroso.

Il problema è sorto con  questo changeset:

il quale mi ha generato oltre 1000 conflitti nel momento in cui ho tentato
l'upload.

La procedura corretta sarebbe quella di selezionare ciascun conflitto,
risolverlo (applicando la versione locale, cioè il risultato del revert) e
quindi chiudere il conflitto, passando al successivo.  Bisognerebbe
ripetere questa procedura per migliaia di volte.

Esiste la possibilità di automatizzare questa operazione? Del tipo, esiste
la possibilità di dire a JOSM "applica questa soluzione a tutti i conflitti
che trovi d'ora in poi" ?

Ciao
/niubii/