[Talk-it] JOSM: risoluzione conflitti

Francesco Pelullo f.pelullo a gmail.com
Sab 19 Ott 2013 16:40:11 UTC

Ricominciamo da capo... :-(

Il revert eseguito con lo script è andato a buon fine (anche se ha
impiegato oltre 24 ore nel caso del changeset 16777563).

Il problema adesso è che alcune features di AlfiusMSA sono ancora al loro
posto, tipo questa:
http://www.openstreetmap.org/browse/way/228220918/history

Leggendo con maggior attenzione la pagina del wiki dedicata ai revert
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Revert è saltato fuori che il
revert.plfunziona solo in caso di "clean revert". Questa cosa mi era
sfuggita.

In caso di "dirty revert" l'unica maniera per procedere è utilizzare il
plugin di JOSM, e questo comporta la risoluzione manuale di tutti i
conflitti (che sono migliaia).

Quindi, tornando alla domanda originaria: esiste una impostazione di JOSM
che consente di risolvere automaticamente tutti i conflitti applicando la
versione locale (ossia il risultato del revert)?

Ciao e grazie
/niubii/