[Talk-it] Mapper Academy (squilli di trombe :-) )

Dom 27 Ott 2013 22:41:54 UTC

Il giorno 27 ottobre 2013 11:00, Stefano Fabi <stefano.fabi at gmail.com> ha
scritto:

> Un po' off topic.. una delle cose che personalmente mi sta frenando nel
> diventare un mappatore più attivo è la paura di fare degli errori e di
> distruggere cose fatte (oltre al tempo tiranno).
> Ma secondo voi sarebbe possibile organizzare ad esempio degli incontri
> virtuali con mappatori esperti, ad esempio con google hangouts, per
> approfondire osm e rendere piu' confidenti persone come me, piu'
> appassionate che praticanti?

Stralcio questa domanda dalla sua conversazione originaria perché mi sembra
un argomento molto interessante.

Penso che un'iniziativa del genere farebbe molto bene sia alla qualità
della mappatura sia in termini di rafforzamento della community. Mi rendo
disponibile a effettuare incontri come descritto.

Ciao,

Simone