[Talk-it] Altro bug riguardante le strade private?

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Dom 1 Set 2013 15:49:08 UTC

Un altra volta la stessa discussione, che è dovuto al fatto che in OSM
access=private descrive il diritto d'accesso per il pubblico, invece i
cartelli "strada privata" senza un ulteriore cartello di divieto d'acceso
sono solo una indicazione di proprietà. Anche in Inghilterra (da dove si
prendono i tag per OSM) esistono  situazioni con la combinazione
access=permissive e il cartello "private road". Il cartello indica che la
strada è di proprietà privata, ma il traffico alle proprietà confinanti è
libero. (Abitavo per tanti anni in una tale strada)