[Talk-it] Altro bug riguardante le strade private?

Francesco Pelullo f.pelullo a gmail.com
Lun 2 Set 2013 06:15:30 UTC

Ciao Volker,

Non si tratta "di nuovo della stessa discussione" ;-)

Scratera ha risposto in maniera esatta al quesito dell'utente aldoct: nelle
mappe per i Garmin compilate da extremecarver (openmtb e velomap) mancano
volutamente le strade con il tag access:private, a prescindere da quello
che significa.

A proposito: il primo messaggio di questo thread (quello di aldoct) non mi
Ŕ mai stato recapitato, per leggerlo sono dovuto andare su Nabble (dove
trovo anche un avviso del tipo "non recapitato alla lista") (e allora
scratera come ha fatto a rispondere?)

http://gis.19327.n5.nabble.com/Altro-bug-riguardante-le-strade-private-td5775323.html#a5775804

Qualcun altro pu˛ verificare se il messaggio di aldoct Ŕ passato in lista?
Ci stiamo perdendo qualche pezzo "per strada?"   :-)

Ciao
/niubii/
 Il giorno 01/set/2013 17:49, "Volker Schmidt" <voschix at gmail.com> ha