[Talk-it] Altro bug riguardante le strade private?

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Lun 2 Set 2013 06:42:34 UTC

Scusate, forse mi sono espresso male:

Non parlo della scelta di extremecarver, di non rendere su
velomap/openmtbmap vie con access=private. Lui probabilmente le considera
non utilizzabili, quindi inutili per il ciclista, e posso esser d'accordo
con lui su questo.
Il mio punto Ŕ che tante strade che non sono con access=private, ma che
portono il cartello "strada privata" sono mappate, in quasi tutti i casi
erroneamente, con "access=private". E Ŕ questo che dobbiamo mettere
apposto.