[Talk-it] Taggare questa stradine

emmexx emmexx a tiscalinet.it
Lun 2 Set 2013 13:33:19 UTC

Il 09/02/2013 03:11 PM, Martin Koppenhoefer scrisse:
> si, ne abbiamo già discusso, per me si può usare, ma se hai un alternativa sarei aperto.

Avevo indicato l'esempio dei vicoli di Barcellona dove hanno usato
residential, specificando ovviamente width. Nel caso in questione anche
highway=footway.

Forse bisognerebbe inserire nel wiki qualche spiegazione per taggare
questo tipo di vie che probabilmente in Inghilterra non sono molto
comuni visto il minor numero di paesi arroccati.
Oppure aggiungere un nuovo valore per highway o uno specificatore per
residential. Ma non mi viene in mente alcun termine inglese che renda
l'idea di queste vie strette, se non che sono quasi sempre vie che
consentono l'accesso (spesso unico) ad abitazioni.

ciao
	maxx