[Talk-it] Altro bug riguardante le strade private?

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Lun 2 Set 2013 15:33:47 UTC

> 3) cartello con scritto genericamente e solamente "proprietà privata": in
> questo caso è aperta la discussione se questo cartello sia sufficiente ad
> esprimere l'intenzione del proprietario di vietare il passaggio ad
> estranei:
> da quanto leggo sembrerebbe di sì. [4]
>

> [4]
>
> http://www.comunemonteargentario.it/regolamentourbanistico/ruapprovato/allA/parteIIistruttosserv.pdf

Se ti riferisci a pagina 462 di questo testo, penso che lì si parla del
accesso a terreni privati, e non di strade.
Poi questo è un regolamento locale per una zona specifica. Non fa
riferimento al codice della strada o altro regolamento più ampio.