[Talk-it] [tagging] Guide

Carlo Stemberger carlo.stemberger a gmail.com
Mar 3 Set 2013 11:45:32 UTC

Il 03/09/2013 13:34, Luca 'remix_tj' Lorenzetto ha scritto:
> Io dividerei tra hiking_guide (guide/accompagnatori di escursionismo)
> e alpine_guide (guide alpine) visto che le seconde si occupano molto
> spesso di attività (arrampicata, salite alpinistiche su ghiaccio,
> formazione) che le prime non credo nemmeno siano autorizzate a fare.

Sì, senz'altro; tuttavia non userei "alpine_guide" per indicare le guide
alpine: bisogna trovare qualcosa che sia applicabile anche ai loro
colleghi che operano sulle Ande o sull'Himalaya.

In ogni caso su questi aspetti si può ragionare anche in un secondo
momento. Per il momento, cosa pensate di office=guide?

Ciao!

Carlo

--
   .-.  | Registered Linux User #443882                        |  .''`.
   oo|  | http://linuxcounter.net/                             | : :'  :