[Talk-it] [tagging] Guide

sabas88 sabas88 a gmail.com
Mar 3 Set 2013 11:46:33 UTC

Il giorno 03 settembre 2013 13:34, Luca 'remix_tj' Lorenzetto <
lorenzetto.luca a gmail.com> ha scritto:

> Io dividerei tra hiking_guide (guide/accompagnatori di escursionismo)
> e alpine_guide (guide alpine) visto che le seconde si occupano molto
> spesso di attività (arrampicata, salite alpinistiche su ghiaccio,
> formazione) che le prime non credo nemmeno siano autorizzate a fare.

Se dobbiamo distinguere ogni singola professione turistica non finiamo più
(e sono diverse come classificazione pure a livello
regionale/provinciale)... :-)

Magari tourism=information, information=guide (
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Key:information) o qualcosa del
genere... O office=guide...

Ciao,
Stefano

PS Ho la certificazione da accompagnatore turistico...