[Talk-it] OSMit 2013

Mer 4 Set 2013 11:28:39 UTC

Ho dato un'occhiata all'abbozzo di programma... so che è ancora molto
generico ma non ho potuto fare a meno di notare che manca il consueto
mapping party (si, ci sarà una hackathon/datathon/editahon, ma non è la
stessa cosa)...

A parte questo, scrivo più che altro per sapere se quest'anno ci sarà lo
spazio dedicato allo stato di mappatura delle regioni e per suggerire
che, data la probabile presenza di un numero congruo di mapper
wikipediani, si ricavi anche un piccolo spazio per parlare dello stato
del wiki di OSM (a proposito di wiki di OSM, ho aggiornato gli eventi
[1] e archiviato quelli vecchi).

ciao
Paolo M

[1] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/WikiProject_Italy